Chi Siamo

La Re.val.co. International s.r.l. continua l’attività di Revalco iniziata nel 1983 con l’intento di operare nel settore elettrico industriale e dell’automazione e specializzandosi sul rilievo e misura di grandezze elettriche.Sin dall’inizio si è affrontato il problema della misura elettrica introducendo una moderna concezione del progetto, rinnovando sul piano tecnologico il prodotto anche attraverso un’elevata attenzione ai problemi generati da esigenze di utilizzo e di installazione.Nella strategia di Re.val.co. International , la qualità globale è intesa da sempre come attenzione al controllo produttivo e gestionale secondo un preciso sistema di qualità aziendale supportato dalle funzioni Assicurazione Qualità.Inoltre la specializzazione e l’affidabilità, unita alla costante ricerca del miglioramento continuo, rappresentano i punti fondamentali per essere un punto di riferimento sul mercato italiano e mondiale.

La gamma di prodotti trattati copre il mercato degli strumenti di misura analogici, digitali nelle versioni da pannello per il quadro e modulari per barra DIN.

Un’ampia gamma di accessori completa la strumentazione trattata con trasformatori di corrente e di tensione, convertitori di misure elettriche, analizzatori di rete, shunts, scaricatori per le sovratensioni e le scariche atmosferiche.

Altre apparecchiature per il settore automazione sono: contaore, contaimpulsi, commutatori, interruttori, deviatori, invertitori, da pannello o modulari, relè controllo e sequenza fasi, relè amperometrici o voltmetrici, alimentatori stabilizzati, relè differenziali di terra, relè controllo velocità, variatori di tensione mono-trifase, resistenze variabili, registratori da quadro, trasformatori di sicurezza per uso generale o per campanelli nei contenitori modulari.

RevalcoInternational ©2015
Edited by TJ & MM